Pulizia piano interrato casa custode

11/07/2017 pulizia vano interrato usato come barriera all’umidità situato sotto la casa del custode dell’ex Convitto Monachelle.
Le immagini parlano da sole, cumuli di bottiglie, buste di plastica, materassi, copertoni, vestiario, materiali plastici vari ecc.

 

 

 

Un commento su “Pulizia piano interrato casa custode”

  1. ragazzi giuro di n aver mai visto tanta spazzatura, siete dei veri eroi,sopratutto a te sal che sei in prima liea quando si tratta di dare il meglio x un bene comune
    come questo posto tralasciato dal tempo, anche se si vede che ci sn stati ulteriori interventi,negli anni passati,come si nota è stato fatto ben poco, bello quello che fate , siete dei veri eroi mi riferisco a tutti i volontari che si impegnano x un futuro migliore e u bene comune x tutti,l’iniziativa di volontariato è una cosa bellissima Milioni di tonnellate di rifiuti finiscono nei mari del mondo ogni anno,dare la caccia soprattutto alla plastica,nn è facile.
    Mi piacerebbe scrivere al nostro sindaco,xk tutti questi cladestini che arrivano , anziche farli alloggiare a Marechiaro rendiamoli operativi rederli partecipi di tutto questo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.