Benvenuti nel terzo Paradiso assieme a noi

Buon anno nuovo

Il 2018 inizia per moltissime persone con i festeggiamenti assieme al Comitato ex Convitto Monachelle.

Atmosfera da sogno . Mare calmo il tutto condito da professionalità e garbo in tutti i rappresentanti del Comitato. Unico il posto per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera mediterranea nei profumi, nei sapori, nel panorama e nella tipica cordialità dei volontari.

Desideriamo con l’occasione ringraziare per le parole di apprezzamento rivolte al Comitato da parte dei convenuti. Esse sono un fortissimo incentivo e ci stimolano a fare sempre meglio per la nostra cittadinanza ridonando loro un luogo di alto livello e qualità da poter vivere giornalmente.

Ci immergiamo nella magica atmosfera del 1 Gennaio, dopo i fuochi pirotecnici a cura del Comitato e di una visita notturna alla splendido complesso dell’ex Asilo V. Emanuele III, dove abbiamo avuto modo di ammirare i bellissimi giardini, la passeggiata fronte mare, mentre Osvaldo ci illustrava gli intrecci tra la storia del Convitto e quella della città.
Un fuoco che rende magica la notte e riscalda chi è seduto intorno ad ascoltare musica e canzoni con strumenti artigianali a cura di Davide ed i suoi amici.

I giochi da tavolo e di società sono durati fino all’alba ed una nota di merito è spesa per Mariano, del Comitato, che con il suo impegno ha fatto si che convogliassero alla partecipazione di questo evento in molti.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.