Buon anno nuovo
Il 2018 inizia per moltissime persone con i festeggiamenti assieme al Comitato ex Convitto Monachelle.
Atmosfera da sogno . Mare calmo il tutto condito da professionalità e garbo in tutti i rappresentanti del Comitato. Unico il posto per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera mediterranea nei profumi, nei sapori, nel panorama e nella tipica cordialità dei volontari.
Desideriamo con l’occasione ringraziare per le parole di apprezzamento rivolte al Comitato da parte dei convenuti. Esse sono un fortissimo incentivo e ci stimolano a fare sempre meglio per la nostra cittadinanza ridonando loro un luogo di alto livello e qualità da poter vivere giornalmente.
Ci immergiamo nella magica atmosfera del 1 Gennaio, dopo i fuochi pirotecnici a cura del Comitato e di una visita notturna alla splendido complesso dell’ex Asilo V. Emanuele III, dove abbiamo avuto modo di ammirare i bellissimi giardini, la passeggiata fronte mare, mentre Osvaldo ci illustrava gli intrecci tra la storia del Convitto e quella della città.
Un fuoco che rende magica la notte e riscalda chi è seduto intorno ad ascoltare musica e canzoni con strumenti artigianali a cura di Davide ed i suoi amici.